Customer Service

Il Customer Service di Trentino Digitale riveste due ruoli principali per conto della Pubblica Amministrazione:

  • è il singolo punto di contatto (Help Desk) per tutte le richieste di supporto ed intervento degli utenti della Pubblica Amministrazione connesse alla fruizione dei servizi erogati da Trentino Digitale, garantendo là dove necessario il coordinamento delle attività concorrenti alla soluzione del problema e integrando i processi attivati dall’utente con i servizi erogati dalla Società
  • è il Contact Center per la raccolta e l’evasione al primo contatto di richieste di informazioni formulate direttamente dai cittadini su specifici servizi erogati dalla Provincia autonoma di Trento.

L’Help Desk è attivabile 24 ore al giorno 7 giorni su 7, attraverso diversi canali:

1. via telefono a uno dei seguenti numeri telefonici di riferimento, per le principali tipologie di Ente:

  • 0461.800200 per la Provincia autonoma di Trento, Scuole e Biblioteche
  • 0461.800150 per  l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari
  • 0461.800260 per gli Enti Locali
  • 0461.800600 per l'Università di Trento
  • 0461.800700 per gli Utenti del Mandato Informatico
  • 0461.800155 per gli altri Enti non citati in elenco

2. sul Portale Self Service (support.tndigit.it ), un’interfaccia web attraverso cui l’utente ha la possibilità di aprire autonomamente nuove richieste, nonché di seguire l’iter di tutte le richieste in corso aperte a suo nome, comunicando direttamente con i gruppi di supporto e avendo l’evidenza in tempo reale delle attività svolte e del loro stato di avanzamento

3. via email all’indirizzo csd.assistenza@tndigit.it

Il Contact Center è raggiungibile al numero di telefono 800 228 040 (800 264 760 solo per l’Agenzia del Lavoro) attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.