Servizio assistenza per utenti della P.A.
Numeri di Telefono per l'assistenza ai servizi
|
Per gli Utenti della Pubblica Amministrazione Trentino Digitale mette a disposizione un servizio di assistenza tecnica. L’attività di supporto ed assistenza ai servizi erogati dalla Società, tramite il Customer Service Desk (CSD), è garantita con riferimento ai seguenti orari:
-
- dalle ore 8.00 alle ore 17.00 di ogni giorno lavorativo, dal lunedì al venerdì
è attivo il servizio di ricezione e presa in carico delle richieste a cura delle strutture tecniche competenti;
-
- al di fuori di questa fascia oraria e nei giorni festivi
è attivo un servizio di ricezione/raccolta delle richieste e, in caso di urgenza/criticità, vengono attivati i servizi di reperibilità del personale delle strutture tecniche competenti.
|
Il servizio consiste nell'acquisire la richiesta di assistenza e fornire all'Utente le informazioni utili alla sua soluzione oppure, in caso si riscontri un guasto, all'attivazione di un intervento tecnico presso l'Utente stesso o presso l'infrastruttura di telecomunicazioni a cui l'Utente afferisce.