Profilo Senior Acquisti
La figura senior in ambito acquisti ha il compito di svolgere le attività di programmazione, gestione ed espletamento delle procedure di acquisizione di lavori, servizi e forniture, così come disciplinate dalla vigente normativa, in accordo con le competenti aree della Società; curare la predisposizione degli atti e la gestione delle attività, anche mediante strumenti e procedure telematiche, relativamente ai contratti pubblici; fornire supporto e consulenza alle competenti aree della Società sulla normativa in materia di appalti e contratti pubblici, su casi e questioni di natura legale e/o contrattuale, sulla preparazione di documenti e atti di gara.
Termine per la presentazione delle candidature: 30 aprile 2025, ore 12.00
Cosa viene valutato:
- comprovata conoscenza ed esperienza relativamente alla normativa in materia di contratti pubblici, con particolare riferimento alla normativa della Provincia autonoma di Trento;
- comprovata esperienza nella predisposizione degli atti e nella gestione delle attività relative ai contratti pubblici, anche mediante strumenti e procedure telematiche. Saranno privilegiate le esperienze maturate presso soggetti di natura pubblica;
- competenza ed esperienza nell’elaborazione di atti e documenti a supporto del Responsabile del Progetto (RUP) e/o delle altre figure previste dal Codice degli Appalti;
- esperienza, attuale o pregressa, nella programmazione dei lavori e/o degli acquisti di beni e servizi e del relativo monitoraggio. Saranno privilegiate le esperienze maturate presso soggetti di natura pubblica;
- competenza ed esperienza nella gestione delle attività inerenti le verifiche normative connesse ai contratti pubblici. Saranno privilegiate le esperienze maturate presso soggetti di natura pubblica;
- competenze ed esperienza negli obblighi normativi in materia di trasparenza;
- possesso di certificazioni, e/o documentazione relativa alla proficua frequentazione di corsi di specializzazione o corsi specifici attinenti per la figura. Sarà privilegiato il possesso di certificazione e/o documentazione utile per l’ottenimento della qualificazione di stazione appaltante;
- certificazione, anche autocertificazione, del livello di conoscenza della lingua inglese.
Cosa viene offerto:
- contratto a tempo indeterminato;
- inquadramento contrattuale: B1/B2;
- retribuzione annua: parte fissa compresa tra Euro 36.000 e Euro 44.000; parte variabile massimo Euro 2.087;
- possibilità di svolgere le attività lavorative parzialmente da remoto.
Sede di lavoro: Trento