Profilo Senior Demand Management
La figura senior in ambito Demand Management ha il compito di svolgere le attività di analisi, gestione ed espletamento dei processi inerenti i servizi della Società, anche in termini di business case e business plan, nel rispetto della vigente normativa applicabile alla pubblica amministrazione e alle società in-house, in accordo con le competenti aree della Società; curare la previsione e la raccolta delle esigenze, la gestione delle attività, anche in termini di progetti e approvvigionamenti; fornire supporto alle competenti aree della Società in merito a possibili soluzioni, individuate all’esito di benchmarking sia tecnici che economici, per l’evoluzione dei servizi.
Termine per la presentazione delle candidature: 09 maggio 2025, ore 12.00
Cosa viene valutato:
- comprovata conoscenza ed esperienza relativamente alla normativa in materia di materia di digitalizzazione e trasformazione digitale della pubblica amministrazione;
- comprovata esperienza nell’elaborazione di business case e business plan di servizi digitali innovativi, nel rispetto della vigente normativa applicabile alla pubblica amministrazione e alle società in-house. Saranno privilegiate le esperienze maturate presso soggetti di natura pubblica;
- comprovata competenza ed esperienza nella raccolta e analisi delle esigenze funzionali di servizi digitali, nella gestione delle attività di progettazione e realizzazione di servizi digitali, anche complessi, e nella relativa erogazione;
- comprovata esperienza, attuale o pregressa, nell’analisi, scouting e benchmarking di soluzioni per la definizione di servizi digitali infrastrutturali e applicativi, ivi compresi gli aspetti di conformità normativa. Saranno privilegiate le esperienze maturate presso soggetti di natura pubblica;
- comprovata competenza ed esperienza nella gestione delle attività inerenti la razionalizzazione e migrazione di servizi digitali verso soluzioni innovative sostenibili. Saranno privilegiate le esperienze maturate presso soggetti di natura pubblica;
- conoscenza degli obblighi normativi in materia di affidamento di contratti pubblici, privacy e cybersicurezza e comprovata esperienza nell’esecuzione dei relativi adempimenti;
- possesso di certificazioni e/o documentazione relativa alla proficua frequentazione di corsi di specializzazione o corsi specifici attinenti per la figura;
- certificazione, anche autocertificazione, del livello di conoscenza della lingua inglese.
Cosa viene offerto:
- contratto a tempo indeterminato
- inquadramento contrattuale: B1/B2;
- retribuzione annua: parte fissa compresa tra Euro 36.000 e Euro 44.000; parte variabile Premio di Risultato massimo Euro 2.087;
- possibilità di svolgere le attività lavorative parzialmente da remoto.
Sede di lavoro: Trento