Profilo Senior Demand Management

La figura senior in ambito Demand Management ha il compito di svolgere le attività di analisi, gestione ed espletamento dei processi inerenti i servizi della Società, anche in termini di business case e business plan, nel rispetto della vigente normativa applicabile alla pubblica amministrazione e alle società in-house, in accordo con le competenti aree della Società; curare la previsione e la raccolta delle esigenze, la gestione delle attività, anche in termini di progetti e approvvigionamenti; fornire supporto alle competenti aree della Società in merito a possibili soluzioni, individuate all’esito di benchmarking sia tecnici che economici, per l’evoluzione dei servizi.

Termine per la presentazione delle candidature: 09 maggio 2025, ore 12.00

Cosa viene valutato:

  • comprovata conoscenza ed esperienza relativamente alla normativa in materia di materia di digitalizzazione e trasformazione digitale della pubblica amministrazione;
  • comprovata esperienza nell’elaborazione di business case e business plan di servizi digitali innovativi, nel rispetto della vigente normativa applicabile alla pubblica amministrazione e alle società in-house. Saranno privilegiate le esperienze maturate presso soggetti di natura pubblica;
  • comprovata competenza ed esperienza nella raccolta e analisi delle esigenze funzionali di servizi digitali, nella gestione delle attività di progettazione e realizzazione di servizi digitali, anche complessi, e nella relativa erogazione;
  • comprovata esperienza, attuale o pregressa, nell’analisi, scouting e benchmarking di soluzioni per la definizione di servizi digitali infrastrutturali e applicativi, ivi compresi gli aspetti di conformità normativa. Saranno privilegiate le esperienze maturate presso soggetti di natura pubblica;
  • comprovata competenza ed esperienza nella gestione delle attività inerenti la razionalizzazione e migrazione di servizi digitali verso soluzioni innovative sostenibili. Saranno privilegiate le esperienze maturate presso soggetti di natura pubblica;
  • conoscenza degli obblighi normativi in materia di affidamento di contratti pubblici, privacy e cybersicurezza e comprovata esperienza nell’esecuzione dei relativi adempimenti;
  • possesso di certificazioni e/o documentazione relativa alla proficua frequentazione di corsi di specializzazione o corsi specifici attinenti per la figura;
  • certificazione, anche autocertificazione, del livello di conoscenza della lingua inglese.

Cosa viene offerto:

  • contratto a tempo indeterminato
  • inquadramento contrattuale: B1/B2;
  • retribuzione annua: parte fissa compresa tra Euro 36.000 e Euro 44.000; parte variabile Premio di Risultato massimo Euro 2.087;
  • possibilità di svolgere le attività lavorative parzialmente da remoto.

Sede di lavoro: Trento

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.