E-Procurement e nuovi modelli di business digitali
La formula prevede la contemporaneità dell’evento dalle sedi di Trento, Bologna, Bolzano e Schio, grazie allo streaming delle sessione plenarie e locali.
Il sistema di approvvigionamento (E-Procurement) dei servizi della pubblica amministrazione è di grande interesse, soprattutto alla luce dei nuovi modelli di pricing adottati dai big player mondiali per l’utilizzo dei servizi Cloud.
L'innovazione tecnologica impone al settore degli acquisti pubblici nuove frontiere e opportunità, ma anche sfide significative.
Per la Pubblica Amministrazione e le società in house, affrontare questi cambiamenti significa, tra l’altro, rivedere modelli di gestione e processi per garantire efficienza e qualità nei servizi erogati.
Nel corso della giornata, esperti presenti nelle 4 location si confronteranno con l’obiettivo di indicare la strada e i passi affinché le società in house confermino il loro ruolo di partner di riferimento per l’innovazione della pubblica amministrazione. Un ruolo che prevede l’adozione di nuovi modelli e processi di e-Procurement in grado di garantire l’erogazione certa e continuativa di servizi digitali verso cittadini ed imprese.
Scopri di più su https://cerchioict.it/e-procurement.
Segna l'appuntamento in agenda e prenota la tua partecipazione sulla piattaforma di registrazione dedicata.
La prima edizione della conferenza, nel 2022, fu dedicata al tema della Cybersecurity, mentre lo scorso anno si è parlato di Intelligenza Artificiale.